La finalità di Corpo Libero è di portare tutti coloro che desiderano (ri-)mettersi in forma a raggiungere il proprio obiettivo. E a questo scopo il cliente è seguito dall’inizio, durante tutto il percorso e oltre, per mantenere e potenziare i risultati  ottenuti. Anche nelle ore di sala libera ci sarà un istruttore sempre presente a disposizione di chi desideri programmare una scheda di lavoro, di chi abbia dubbi e pronto a formulare programmi anche “last minute” se il cliente quel giorno è davvero a corto di tempo ma desidera allenarsi ugualmente.

LAVORARE SUL PROPRIO CORPO IN MODO CONSAPEVOLE

Ogni giorno e in qualsiasi momento la direttrice tecnica e lo staff  saranno presenti per seguire  progressi del cliente anche da un punto di vista teorico e di informazione.

Periodicamente si terranno seminari e incontri su argomenti quali nutrizione, integrazione, tipo di allenamento e suoi effetti, tenuti da specialisti del settore, nei quali i soci potranno porre domande, interagire e acquisire nozioni che  permettano di fare su sé stessi un lavoro davvero completo.