FLOWING MOTION (FLOW-MO)

FLOW-MO è movimento,stretching,tono,danza,…tutto in una sessione che regala al corpo vigore e sollievo,elasticità e forza,eleganza di movimento e balance.
Una tipica sessione di lavoro (FLOW-MO Tone) prevede una prima parte di posizioni e movimenti ispirati al pilates,legati fra loro da transizioni fluide,con il focus sull’allineamento della colonna e l’allungamento di tutto il corpo. Segue una parte più energica di esercizi tonificanti,mirati al lavoro concentrato di ogni catena muscolare,in cui l’attenzione è rivolta alla forza,resistenza e funzionalità. Si conclude con lavoro di rifinitura a terra,lavoro addominale specifico,e ultimo stretching
Nella versione “FLOW-MO soft” questa scansione di tipologia di lavoro cade,per dar vita ad una catena continua di posizioni,transizioni,allungamenti,che sollecitano dolcemente il corpo per tutti i 45’/60′ di lezione,senza le contrazioni scandite del “tone”
FLOW-MO dance,infine,ha il cuore allenante che pulsa a ritmi tribali,o con vibrazioni latine,o con l’energica aerobica…Insomma,si balla! Per chi lo desidera,i tanti movimenti, soprattutto di braccia, possono essere valorizzati dall’utilizzo di polsiere.
Scegli il tuo “FLOW-MO”!!!!!!!!!